Seguici su

Cronaca & Attualità

Il mistero del Gesù che piange: la Curia avvia un’indagine

La statuetta del Cristo al parco di Stupinigi prelevata dai carabinieri e portata nella sede della diocesi per gli esami del caso.

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Secondo i fedeli del gruppo, la statuetta avrebbe già pianto quattro volte. La prima all’Immacolata, poi ancora in altre occasioni. E’ il piccolo Gesù che era collocato nel parco di Stupinigi, a Torino. Un caso di cui si stanno occupando in molti: dalla Curia, che ha avviato una sorta di indagine, al sito Bufale.net.

Sta di fatto che sulla pagina social della Madonna di Stupinigi si racconta che “lacrime copiose hanno rigato il volto del Cristo, nel parco di Stupinigi”. Il fenomeno sarebbe andato avanti per giorni e la scultura è stata adesso consegnata alla Curia, tramite i carabinieri, che si è attivata per saperne di più.

I pro e i contro

Secondo chi ha postato il video su Facebook, la testa della statua non risulta bagnata, quindi se ne dovrebbe dedurre che il liquido esce proprio dagli occhi.

Di contro, il sito Bufale.net fa notare che la goccia ripresa all’angolo dell’occhio sinistro resta lì “immobile” per tutto il tempo della registrazione. Quindi le lacrime non “sgorgano”, c’è solo un po’ di liquido trasparente. L’ultima parola spetta ora alla Curia.

Continua a leggere le notizie di Diario di Torino e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *