Seguici su

Cronaca & Attualità

Carambola in tangenziale: coinvolti cinque veicoli, disagi al traffico

Due persone sono state trasportate d’urgenza al Cto di Torino.

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Carambola tra cinque veicoli nella serata di ieri, domenica 1 gennaio, lungo la tengenziale di Torino. La dinamica dell’episodio è ancora in corso di accertamento: è avvenuto nella zona dell’uscita di Collegno, in direzione Milano-Aosta. Proprio ieri lungo la tangeziale sono entrati in vigore i limiti di velocità più restrittivi.

L’incidente ha coinvolto cinque veicoli, che hanno di fatto bloccato la viabilità. Nella zona della scontro si sono portati gli operatori del 118, il personale dell’Ativa, la polizia stradale e i vigili del fuoco, che si sono occupati dello sgombero dell’area.

Due feriti sono finiti al Cto

Dalle auto sono state estratti conducenti e passeggeri: due persone sono risultate ferite in modo serio e sono state trasportate d’urgenza al Cto di Torino. Al pronto soccorso sono stati loro riscontrati traumi in varie parti del corpo, ma è escluso il pericolo di vita.

Il traffico è rimasto bloccato per più di un’ora, controllato dalla polizia stradale. In zona si sono quindi formate lunghe code di veicoli che tentavano di trovare percorsi alternativi.

Continua a leggere le notizie di Diario di Torino e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *