Seguici su

Cronaca & Attualità

Derubato dell’auto mentre è al bancomat. La trova il giorno dopo davanti a un bar

Un uomo si è visto sottrarre e poi restituire la vettura nel giro di 24 ore.

Avatar

Pubblicato

il

MONCALIERI – Curioso episodio accaduto nei giorni scorsi a un uomo di Moncalieri, che si vede derubato dell’auto mentre era sceso un attimo per prelevare contanti al bancomat. E che rivede casualmente la vettura il giorno seguente, parcheggiata davanti a un bar del paese.

L’uomo aveva parcheggiato in doppia fila in corso Roma, con le classiche quattro frecce accese. Giusto il tempo per entrare un attimo in filiale e prelevare denaro contante con il bancomat. Ma quei pochi minuti sono bastati a un ladro per entrare nell’auto, mettere in moto e allontanarsi. Lasciando l’amara sorpresa al proprietario all’uscita dall’agenzia.

Scatta la denuncia

Subito l’uomo ha denunciato il fatto ai carabinieri di zona. I militari hanno avviato le indagini, ma è stato lo stesso proprietario a scorgere la propria vettura appena il giorno dopo, parcheggiata davanti a un bar in piazza Bengasi.

L’intervento dei carabinieri

Con il telefono cellulare l’uomo avvisa immediatamente la caserma. Una pattuglia dei carabinieri arriva dopo pochi minuti: basta un breve controllo per accertare chi sia il vero proprietario e chi invece il ladro. Il responsabile è stato denunciato dai militari, mentre il veicolo è stato restituito (dopo le pratiche necessarie per il caso) al legittimo proprietario.
Foto d’archivio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *