Seguici su

Cronaca & Attualità

Faceva il matto nel palazzo: arriva la polizia e gli trova in casa un chilo di droga

Scattano le manette ai polsi di un colombiano di 32 anni.

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – La polizia è intervenuta perché lui stava dando di matto nel palazzo in cui vive. Lui finisce in manette, ma non per le escandescenze, ma perché gli agenti gli hanno trovato in casa un chilo di droga. E’ accaduto l’altro giorno in uno stabile di corso Mediterraneo a Torino.

L’operazione è stata condotta dagli agenti del commissariato San Paolo, che hanno tratto in arresto un cittadino colombiano di 32 anni gravemente indiziato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

La polizia chiamata dai vicini

Gli agenti del commissariato sono intervenuti nell’edificio di corso Mediterraneo perché era stata segnalata una persona molesta che bussava alle porte degli appartamenti. Sul posto i poliziotti hanno trovato un uomo seduto sulle scale che ha riferito loro di abitare lì.

Una volta che l’uomo ha aperto la porta d‘ingresso dell’alloggio, gli agenti hanno percepito un forte odore, presumibilmente di marijuana, che pervadeva gli ambienti. I poliziotti hanno trovato conferma del loro intuito riscontrando, la presenza, nel soggiorno di un borsone contenente 500 grammi di marijuana e diversi panetti di hashish per un peso complessivo di 600 grammi.

L’uomo è stato arrestato ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Continua a leggere le notizie di Diario di Torino e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *