Seguici su

Cronaca & Attualità

Scappa col cane e va a passeggiare sui binari: i carabinieri mettono in salvo bimba di 4 anni

La piccola aveva voluto imitare la protagonista di un film.

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Aveva visto un film in cui una bambina andava in giro da sola con il proprio cane sui binari della ferrovia, e ha voluto mettersi nei panni della protagonista. Così ha preso il cane ed è uscita di casa da sola, senza farsi vedere e senza dire nulla a nessuno. L’hanno trovata i carabinieri mentre stava appunto camminando con il cane lungo i binari della tratta ferrata Torino-Ceres. E per fortuna, per una bambina di soli quattro anni tutto è finito bene.

La piccola ha anche tentato di fuggire dai carabinieri

L’episodio è accadato l’altro giorno a San Maurizio Canavese. Sono stati i nonni, che avevano in casa la piccola, a dare l’allarme quando non l’hanno più vista. Subito sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri della stazione di Ciriè, che alla fine l’hanno trovata grazie alla segnalazione di un passante. Era a un paio di chilometri dalla casa dei nonni e stava tranquillamente passeggiando sui binari con il suo cagnolino al guinzaglio.

Alla vista dei militari, presa dallo spavento, ha anche cercato di fuggire avanzando di corsa lungo i binari, ma è stata raggiunta subito e riportata dai suoi famigliari.
Foto d’archivio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *