Seguici su

Cronaca & Attualità

Si infila in auto nella hall del teatro Colosseo dove poco prima c’era gente in coda

Rocambolesco incidente in via Madama Cristina: per fortuna è avvenuto quando il locale era chiuso.

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Un incidente che se fosse avvenuto qualche ora prima avrebbe potuto avere conseguenze tragiche. Un’auto che stava transitando lungo la via Madama Cristina è  improvvisamente sbandata e ha terminato la sua corsa schiantandosi proprio contro l’ingresso del teatro Colosseo. La vettura ha inizialmente abbattuto la fioriera che delimita la zona pedonale, poi ha sfondato la cancellata e la vetrata che custodiscono la hall del teatro. E’ avvenuto la scorsa notte.

Tragedia scampata

Non è ancora chiaro il motivo che ha fatto perdere il controllo della vettura il suo conducente. Sta di fatto che l’auto si è letteralmente infilata con la parta davanti dentro l’ingresso. E’ andata bene che è accaduto quando il teatro era ormai chiuso: solo poche ore prima in quella zona c’era gente in coda per entrare e assistere allo spettacolo di cabaret degli Oblivion.

Il conducente è rimasto ferito, ma non in modo grave.

I gestori: questa sera si riparte

«Il teatro Colosseo – fanno sapere i gestori sulla loro pagina Facebook – è già al lavoro per fare in modo che questa sera per lo spettacolo di Angelo Duro l’ingresso sia… come sempre. Vi aspettiamo».

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *