Seguici su

Cronaca & Attualità

Spaccata in negozio e nel ristorante: ladro preso grazie a una segnalazione

Intervento delle volanti del commissariato Barriera Nizza.

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Un cittadino straniero di 35 anni è stato arrestato dalla polizia di Torino poiché gravemente indiziato di furto continuato. Anche in questo caso, come in molti altri, l’arresto è stato possibile grazie alla collaborazione della cittadinanza. L’intervento, infatti, è nato dalla segnalazione di una donna alla centrale operativa, che riferiva di aver visto un soggetto intento a scardinare la saracinesca di un negozio di abbigliamento per poi successivamente forzare la porta di un ristorante adiacente al locale, entrambi siti in via Villa della Regina.

L’intervento degli operatori

Le volanti del commissariato Barriera Nizza hanno raggiunto la zona, individuando un uomo nei pressi della saracinesca divelta. Sottoposto a controllo, venivano trovati in suo possesso quasi 400 euro, in banconote di piccolo taglio, una cassa acustica e un ipad verosimilmente provento dell’attività delittuosa.

In considerazione dei gravi indizi di colpevolezza in ordine al reato di furto continuato l’uomo è stato tratto in arresto ed è stato anche denunciato in stato di libertà per ricettazione in quanto era in possesso di quattro paia di occhiali da sole e uno da vista oltre a una maglia di cui non sapeva fornire informazione.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Diario di Torino e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *