Seguici su

Cronaca & Attualità

Uno fuori a spacciare, l’altro in casa a preparare le dosi: arrestati

Operazione della polizia del commissariato Madonna di Campagna. Sequestrati cocaina, eroina, crack e denaro.

Avatar

Pubblicato

il

polizia

TORINO – Finiscono in manette, arresti dalla polizia del commissariato Madonna di Campagna, un 50enne senegalese e un 39enne gabonese, entrambi con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’altro giorno una pattuglia aveva notato in corso Potenza un uomo che si aggirava con fare sospetto nei pressi di un bar. Alla vista dei poliziotti, ha gettato a terra 13 dosi con all’interno una modica quantità di crack (successivamente recuperata dagli agenti), e ha cercato di darsi alla fuga. Ma è stato bloccato.

In casa c’era il complice “al lavoro”

All’uomo, 50enne senegalese, sono state sequestrate la sostanza stupefacente e la somma di 60 euro, insieme a un mazzo di chiavi. Gli agenti sono quindi risaliti all’abitazione in uso all’uomo dove hanno trovato un cittadino gabonese intento a confezionare altra sostanza stupefacente.

All’interno dell’alloggio sono state sequestrate ulteriori 6 dosi di cocaina, 113 involucri di eroina e la somma di 4mila euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento di attività illecita. Trovato anche materiale vario utilizzato presumibilmente per il confezionamento della sostanza stupefacente e una decina di telefoni cellulari.

In considerazione dei gravi indizi di colpevolezza in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i due soggetti (irregolari sul territorio nazionale) sono stati arrestati.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Diario di Torino e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *