Seguici su

Sport

Coppa Italia: Juventus-Monza 2-1. Chiesa porta i bianconeri ai quarti

In gol Kean e Chiesa per i bianconeri, Valoti per i brianzoli. Le parole del 7 bianconero: “Proveremo a riportare la Juve dove merita”

Avatar

Pubblicato

il

Federico Chiesa e Moise Kean
Federico Chiesa e Moise Kean (© LaPresse)

Juventus batte Monza 2-1 (1-1) in una partita degli ottavi di finale della Coppa Italia di calcio disputata sul terreno dello Juventus Stadium di Torino. I gol: nel primo tempo per i bianconeri Kean all’8′ e per i brianzoli Valoti al 24′; nel secondo tempo per i padroni di casa Chiesa al 33′. La Juventus si è qualificata per i quarti di finale, dove incontrerà la Lazio.

Le dichiarazioni di Chiesa nel post-partita

“Il 2022 è stato un anno molto brutto per me, adesso sto lavorando per tornare in forma e per dare una mano ai compagni”. Così Federico Chiesa, match-winner della Juventus in Coppa Italia contro il Monza, finalmente in gol a 12 mesi di distanza dall’infortunio al ginocchio.

“A Napoli abbiamo giocato male e siamo stati poco aggressivi, dobbiamo alzare l’asticella e giocare meglio perché abbiamo tanti campioni – continua, ai microfoni di Mediaset nel post-partita – e proveremo a riportare la Juve dove merita, al resto ci pensa la società”.

Continua a leggere le notizie di Diario di Torino e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *