26 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Incidenti stradali a Torino

Travolto da un'auto in corso Grosseto, ciclista di 56 anni grave al San Giovanni Bosco

Il ciclista stava percorrendo il corso in direzione strada di Lanzo quando è stato travolto da una Hyundai Ix35 che percorreva via Bibiana in direzione via Paolo della Cella

TORINO - In poche ore un ciclista è morto e un altro si trova ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Dopo il mortale di Volpiano avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, nel tardo pomeriggio di ieri, alle ore 18 circa, si è verificato un incidente stradale in corso Grosseto all’angolo con via Paolo della Cella.

Ciclista di 56 anni travolto da un’auto
Una Hyundai Ix35 che percorreva via Bibiana in direzione via Paolo della Cella è entrata in collisione con un ciclista all'altezza del controviale nord di corso Grosseto. La vittima, un cittadino cinese di 56, stava percorrendo il corso in direzione strada di Lanzo quando è stata travolta. La chiamata al 118 è stata tempestiva e sul posto sono intervenuti i medici che con l’ambulanza hanno trasportato il ciclista al pronto soccorso. La prognosi è riservata. Della dinamica esatta di quanto successo se ne stanno occupando gli agenti della polizia municipale: per il momento non è chiara la fase semaforica del momento in cui è avvenuto l’incidente. Per questo sono alla ricerca di testimoni (tel. 011 01126509/10).