Seguici su

Sport

Paul Pogba posta foto mentre corre sulla neve. E fa imbufalire i tifosi juventini

“Quando la smetti di rubare lo stipendio?” Centinaia di commenti al vetriolo sotto l’immagine del calciatore francese pubblicata su Instagram.

Avatar

Pubblicato

il

Paul Pogba

TORINO – “Quando la smetti di rubare lo stipendio?” “Le uniche palle con le quali puoi giocare sono quelle di neve” “Devi stare alla Continassa ad allenarti, a recuperare! Basta, sei venuto a Torino in vacanza, brutto c…” Ma c’è chi ci è andato giù anche più pesante. Sono solo alcuni delle centinaia di commenti che hanno letteralmente crocifisso Paul Pogba su Instagram. Ieri il calciatore francese aveva postato un paio di sue immagini mentre corre sulla neve: e non sono piaciute al pubblico bianconero, che da lui si aspettava ben altro.

Come è noto, in questa stagione Pogba non è mai sceso in campo, causa infortunio. E la Juve non sta certamente brillando. Da qui la rabbia dei tifosi, che mal sopportano di vedere lo strapagato giocatore divertirsi in giro anziché fare la sua parte in cxampo.

“La pazienza è capacità di mantenere un atteggiamento positivo”

E dire che Pogba aveva commentato così le sue foto: “La pazienza non è la capacità di attendere, ma la capacità di mantenere un atteggiamento positivo, pur volendolo”. Ma la pazienza sembra ormai in via di esaurimento, tra le file bianconere. L’eliminazione dalla Champions e le difficoltà in campionato non sono certo il terreno migliore per far crescere “atteggiamenti positivi” di sorta.

Soprattutto nei confronti di uno sportivo che è già costato più di 5 milioni e che non è ancora entrato in campo. “Scemo chi l’ha comprato e gli dà 600mila al mese”. “Sei ormai un influencer, non un giocatore di calcio”.

Continua a leggere le notizie di Diario di Torino e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *